Home » Tantra

Tantra

Cos'è il Massaggio Tantra

Cos'è il Massaggio Tantra - MassaggINemozioni

Movimenti dolci, lenti e armoniosi per uomini e donne alla scoperta del benessere e per ritrovare l'equilibrio psico-fisico tramite un contatto avvolgente nella sfera dell'Amore nella sua visione più spirituale.

E' una tecnica per ampliare la coscienza, che si esplica attraverso la meditazione, l'espansione dell'energia su tutto il corpo, il controllo del respiro e l'ascolto delle proprie sensazioni. Permette di espandere l'esperienza della vita di ogni giorno, di renderla piu' armoniosa e gioiosa con lo scopo di portare l'individuo ad esplorare la profondità della coscienza umana fino a condurlo alla consapevolezza di se'...

L'importanza del RITUALE che precede il massaggio distingue il Massaggio Rituale Tantra da qualsiasi altro massaggio permettendo a chi lo riceve di entrare in una dimensione spirituale e totalmente estranea dal mondo esterno... un vero e proprio spazio meditativo unico.

E' un massaggio naturista, per questo prevede la nudità di chi riceve e di chi esegue il massaggio, lontano da ogni forma di volgarità, mero concetto di sessualita', e soprattutto SENZA IN ALCUN MODO OFFRIRE NESSUN TIPO DI PRESTAZIONE SESSUALE.

  

QUALE MASSAGGIO SCEGLIERE?

QUALE MASSAGGIO SCEGLIERE? - MassaggINemozioni

 

Il Massaggio Tantra viene proposto singolarmente o per coppie che vogliano condividere momenti unici e di crescita alla scoperta di nuove forme della sensualita' e sensorialita'.

Il Percorso con Massaggio Rituale Tantra ha la durata di un'ora o di un'ora e mezzo durante la quale oltre alle uniche sensazioni dettate dal Massaggio Tantra e al tocco sensuale ed elegante viene posta una maggiore attenzione al rituale meditativo e alle manualita' tecniche personalizzate. Noi consigliamo sempre questo massaggio perchè da la reale possibilità di apprezzare i benefici del massaggio, una maggiore rilassatezza e un maggiore ascolto di se stessi. 

Potrai scegliere l'aroma dell'olio con cui sarai massaggiatore e se aggiungere uno scrub di purificazione della pelle prima del massaggio.

Prima e dopo il massaggio chiediamo di purificare il proprio corpo con una doccia, offrendo teli in spugna o monouso e ciabattine.

Ti sarà offerta una tisana o un caffè prima della tua dipartita senza fretta con il nostro augurio di un buon proseguimento di giornata in piena vitalità e rinascita sensoriale.

Radici del Massaggio Tantra

Radici del Massaggio Tantra - MassaggINemozioni

Il massaggio Tantra è un metodo sviluppato da Andro Andreas Rothe, l’ideatore e fondatore del primo istituto Tantra della Germania (l’istituto Diamond Lotus Tantra Lounge, fondato nel 1977 a Berlino). Questo massaggio è il risultato della fusione di diversi elementi derivanti dallo yoga, dalla bioenergetica, dalla terapia sessuale e di altre tecniche di massaggio. L’elemento tantrico in questo particolare massaggio deriva dall’antica cultura e tradizione indiana, in cui la natura sessuale dell’uomo viene accettata e rispettata.

Il corpo è il tempio dell’anima e in quanto tale viene curato in maniera integrale.

Donne, uomini e coppie che ricevono un massaggio Tantra sono nel ruolo passivo e ricevente che permetter loro di compiere un viaggio intenso dentro sé stessi.Oggi questa tradizione viene resa più accessibile attraverso l'uso di tecniche appositamente elaborate per l'uomo moderno. 

Le radici teoriche del massaggio Tantra risalgono a Carl Gustav Jung, Alexander Lowen e Joseph Kramer. Quest'ultimo sviluppo' la prima forma di massaggio erotico taoista nel 1982 creando una sorta di body work spirituale/erotico basandosi sui fondamenti taoistici e tantrici dove il MASSAGGIO E IL RESPIRO sono al centro dell'attenzione. 

 

Massaggio per Coppie

Massaggio per Coppie - MassaggINemozioni

l massaggio di coppia si propone di favorire il rilassamento rendendo più facile e soddisfacente la capacità di donare se stessi, dell’abbandonarsi all'altro e di suscitare lo stesso sentimento di fiducia. Tecniche avvolgenti e movimenti armoniosi per un momento intenso da condividere con il proprio partner o con una persona speciale.

Le sensazioni di benessere ed empatia danno vita ad un massaggio indicato per tutte le coppie che sentono di avere un legame unico come UNICA E SPECIALE sara' l'emozione che nascera' da questo momento magico di condivisione...

costo per la coppia € 350 (vasca idomassaggio in omaggio)

 

MassaggINemozioni

PERCORSO DONNE - SHAKTI'S TEMPLE

MassaggINemozioni

PERCORSO PER LUI&LEI OASI DELLE COCCOLE